L'Associazione ALI è formata da persone libere: esseri umani, padri e madri, figli e figlie, amici, compagni, mariti, e mogli, prima ancora che professionisti del diritto. Gli Avvocati di ALI sono una famiglia, una comunità ed una organizzazione che fa dell'unione e della condivisione la propria forza, della difesa delle Libertà la propria missione.
Riportiamo gli atti principali del proc RG 24372/2022 TAR LAZIO per la revoca delle autorizzazioni all'immissione in commercio dei vaccini anti covid-19
DIRITTO AMMINISTRATIVOamministrativo@avvocatiliberi.legal
Follow us:
AMMINISTRATIVO
DIFFIDA AIFA REVOCA CMA E AZIONE FISI
Gli Avvocati di ALI hanno condotto il giudizio RG 24372-22 TAR Lazio in memoria di una grande persona, Rolando Scotillo, già Segretario Nazionale del Sindacato FISI e prematuramente scomparso in data 23.7.2023 per il dolore di chiunque aveva modo di collaborare con lui.
Avvocati Liberi, in particolare, ha avuto l’onore di realizzare una iniziativa nata dalla ferma volontà e determinazione del compianto Rolando Scotillo, che ha raccolto oltre 300 iscritti al sindacato e azionato una diffida ad AIFA prima, ed un ricorso al TAR poi, al fine di richiedere all’Agenzia la revoca delle autorizzazione condizionale all’immissione in commercio dei farmaci “vaccinali” anti cond-19 e, stante il totale disinteresse mostrato da AIFA, procedere con una domanda giudiziale innanzi al TAR Lazio per il silenzio inadempimento.
Di seguito pubblichiamo gli atti principali dell’anzidetto giudizio.
Diffida AIFA
Diffida del 4.3.2022 per la revoca delle CMA dei vaccini anti covid-19
Ricorso
Ricorso TAR Lazio contro AIFA per il silenzio-inadempimento
memoria dell'Avvocatura di Stato
Depositata nel giudizio del TAR Lazio RG 24372/2022.
Tar Lazio sent. 6842/22
Istanza
Istanza del privato ad AIFA per il ritiro della CMA dei vaccini anti covid-19
Avvocati Liberi, insieme a U.I.F., Albero Della Vita, Sapientia Mundi e Lions Roma, hanno organizzato questo incontro-dibattito per confrontarsi sull’applicazione…